Riapertura sentiero 67 (cappuccini-pontedazzo)?

Una cima dalla particolare conformazione, il pianoro del Petrano presenta anche una rete sentieristica da riscoprire...
Rispondi
Federicowisky

Riapertura sentiero 67 (cappuccini-pontedazzo)?

Messaggio da Federicowisky »

Salve, volevo solo comunicare che, trovandomi in procinto di tentare il sentiero 67(perche sapevo del suo stato pessimo) l'ho trovato rifatto e bellissimo, ma non sono arrivato alla seconda frana(quella verso pontedazzo) per caso è stata ricostruita anche quella?! Dovreste aggiornare il sito visto che è veramente bello anche solo fino alle foci! Ed è un sentiero 🇮🇹 😁grazie!!!

Chris
Amministratore

Re: Riapertura sentiero 67 (cappuccini-pontedazzo)?

Messaggio da Chris »

Grazie per la segnalazione Federico, devo passarci quanto prima, anche se non credo ritroverò il mio povero gps che giace da 4 anni su quel percorso :lol: :lol:
Mi avevano già avvertito del fatto che è stato ripristinato, non ho avuto tempo di passarci e non posso confermartelo al 100% ma dovrebbe essere a posto anche il tratto della seconda frana, ora si arriva fino all'incrocio con il (fu) sentiero 71...
L'unico problema dovrebbe essere nel tratto finale subito prima di Pontedazzo perché si attraversano dei terreni privati vicino a delle stalle...
Appena fatta la "ricognizione" comunque aggiorno la descrizione ;)

Chris

Federicowisky

Re: Riapertura sentiero 67 (cappuccini-pontedazzo)?

Messaggio da Federicowisky »

Perfetto! Comunque la prossima settimana lo rifarò visto che sono di Cagli, e magari lo scrivo qui... E magari se trovo un GPS.. Sto zitto e me lo tengo!🤣🤣.. Grazie per le informazioni!!

Rispondi