Grazie per la segnalazione, certo che quel sentiero non è proprio fortunato.... sembra che sia destino il non poterlo percorrere....Pabloz ha scritto: ↑21/05/2020, 22:18 Segnalo un'altro capitolo nella storia del sentiero 67: è stato ora interdetto, nel tratto da Foci a Pontedazzo, dall'Unione Montana Catria e Nerone nei periodi dal 1 gennaio al 31 agosto, per la presenza di un sito di nidificazione di una specie protetta, aquile da quel che ho sentito. (http://www.halleyweb.com/umcatner/mc/mc ... &interno=1#)
Dispiace perchè di recente ero riuscito a fare un bellissimo anello col 67, il 71 (pendenze impegnative e il più difficile dei tre anche per l'orientamento, merita la EE) e ritorno col 70.
Salve Beppe, ho fatto il 74/274 (vecchia e nuova numerazione) lo scorso anno, ed era tutto agibile fino in vetta... non so come le cose possano essere cambiate in un anno, ma sicuramente i segni ci sono ancora tutti... dovrebbe quindi essere percorribileBeppe65 ha scritto: ↑04/08/2020, 19:52 Salve a tutti, sono un nuovo utente e visto l’argomento sul Petrano mi inserisco nella conversazione x chiedere un’informazione sul sentiero 274 che porta dalla cima al mulino di Secchiano...Sapete se ad oggi e’ interamente agibile?? Saluti e grazie x eventuali info....
Sì dal 1 settembre è percorribile per intero, fino a Pontedazzo i tempi più o meno tra le 2h30 e le 3h... il tempo indicato nella scheda è intero, fino a Cantiano.Sebastianelli ha scritto: ↑11/09/2020, 12:31 Buongiorno a tutti, sono in procinto di percorrere nei prossimi giorni il sentiero 67...da Cagli a Ponte Grosso di Pontedazzo, mi sapete dire i tempi di percorrenza? da quello che ho letto è interamente percorribile giusto?
Grazie