Tracce GPS

La cima più alta della provincia ed il suo notevole massiccio.
Rispondi
Avatar utente
Chris
Amministratore
Messaggi: 103
Iscritto il: 08/09/2013, 14:31

Tracce GPS

Messaggio da Chris »

Sono state inserite sul sito (ricordo che per accedervi è sufficiente fare click sul tasto Pesaro Trekking in alto, accanto all'Indice del forum) alcune tracce GPS relative a sentieri del Catria di cui è già presente la scheda tecnica.
Le tracce sono state registrate con un Garmin E-Trex 10 e sono abbastanza precise, tuttavia si consiglia comunque l'utilizzo della cartina perché nei punti più impervi la registrazione potrebbe non essere fedele al 100%.
Per poterle scaricare è necessaria la registrazione al sito che, peraltro, consente l'accesso sia ad esso che a questo forum (ovviamente è gratuita, ci mancherebbe...).
I sentieri in questione sono il 29 (Corno del Catria), il 54, il 58, il 63, il 69 ed il Sentiero dei Cabonai (77).
La speranza è che possano esservi utili per la programmazione di belle e soddisfacenti escursioni.
Avatar utente
Chris
Amministratore
Messaggi: 103
Iscritto il: 08/09/2013, 14:31

Re: Tracce GPS

Messaggio da Chris »

Effettuato un importante aggiornamento delle tracce GPS scaricabili dal sito, con l'aggiunta di alcuni sentieri, e precisamente, per quel che riguarda il Catria, i numeri 57, 59 e 61
Ricordiamo che per poter scaricare i file, che sono in formato GPX, è necessario registrarsi (ovviamente la cosa è del tutto gratuita) a questo indirizzo.
Una volta registrati, accedere al forum mediante l'inserimento delle credenziali, spostarsi sul sito utilizzando il link "Home PesaroTrekking: il sito" presente in alto a destra, di fianco al link "FAQ", quindi utilizzare la voce di menù "tracce gps", a disposizione dei soli utenti registrati, dove troverete le tracce.
Rispondi