Trail running

Sezione dedicata a discussioni non inerenti l'argomento escursioni.
Rispondi
Silvia
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/09/2015, 13:45

Trail running

Messaggio da Silvia »

Grazie a Chris per avermi ricordato su Facebook che esiste anche questo forum ;)
Mi diverto da un po' a correre per i sentieri delle Cesane (ma nulla vieta di esplorare altri sentieri nei dintorni) ma mi rendo conto che sarebbe più saggio trovare compagnia, soprattutto nei periodi più a rischio (apertura della caccia, inverno, primavera per i cinghiali).
Chissà se c'è qualche svitata/o che ha voglia di passare qualche mezz'ora alla settimana a scapicollarsi tra sassi e radici, tra gli estimatori di questo sito...o qualcuno che ne conosce.
Non sono competitiva, ma trovo la cosa di gran lunga più divertente di andare a correre lungo strade provinciali, piste di atletica o zone industriali.
Giancarlo
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/11/2015, 19:35

Re: Trail running

Messaggio da Giancarlo »

Ciao.
Mi presento anche perchè sono iscritto da 1 minuto.
Ho trovato il forum cercando qualche cosa sul trail running a Pesaro provincia.
Ho 51 anni ed ho iniziato quest'anno a dedicarmi al trail running. Già correvo su strada e MTB e ovviamente Trekking.
Per quello che riguarda la Tua richiesta Silvia io non ho problemi. Infatti di solito vado da solo o di rado con un collega. Attualmente la zona da me più battuta è il Furlo e qualcosa sulle Cesane. Per i percorsi non ci sono problemi visto che conosco bene il Furlo un pò meno le Cesane.
Se non conosco bene la zona li creo su Google Earth e poi li scarico su GPS. Di solito vado o Sabato o Domenica mattina.
Se vuoi quando vado ti faccio sapere. Questo fine settimana no perchè dovrei andare sull'Acuto/Catria a ciaspolare. Sabato 5 dicembre, tempo permettendo quasi sicuro, probabilmente Furlo.
Saluti e se conosci qualcuno/a porta pure.
ugo metitieri
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/11/2018, 17:04

Re: Trail running

Messaggio da ugo metitieri »

Ragazzi lo so che sono passati oramai 3 anni dall'inizio di questa conversazione. Sono alla ricerca di qualcuno che faccia trail running in zona. Io vivo a San Costanzo ma mi sposto su tutta la zona (Petrano, Catria, Cesane etc.). Fatemi sapere se organizzate uscite, prevalentemente nel weekend in questo periodo. scrivetemi anche in PVT.
Rispondi